Chi siamo


Pizz'Art

Chi siamo - Immagine 1
Presentare Pizz’Art significa innanzitutto presentare colui che l’ha prima immaginata e poi realizzata: Raffaele Patrignani
Raffaele nasce a Fossombrone nel 1980. La sua carriera di pizzaiolo inizia nel 1995 presso il ristorante “La Perla” di Fano dove lavora per otto anni. È in questo periodo che Raffaele sviluppa la sua attitudine imprenditoriale, acquisendo autonomia e capacità di gestione.Decide quindi di mettersi in gioco aprendo un’attività sua.
Il 25 Dicembre del 2004 vede la luce Pizz’Art.Pizz’Art è una pizzeria da asporto con forno a legna affacciata sul porto di Fano, che offre alla sua clientela un efficiente servizio di prenotazione e consegna a domicilio.
Dal 2004 ad oggi Raffaele e il suo staff hanno portato i prodotti di Pizz’Art nelle case di buona parte delle famiglie di Fano e delle zone limitrofe.Inoltre ha fatto conoscere maggiormente i suoi prodotti proponendosi a bar, pub e negozi in una veste tutta nuova: la pizza al piatto cotta in forno a legna e surgelata.Nasce la filosofia -18°.
Grazie a questa filosofia oggi è possibile acquistare la pizza di Pizz’Art presso diversi punti vendita distribuiti sul territorio della Val Metauro e non solo.


REGISTRATI, per ordinare sul nostro sito e sulle nostre app

oppure

CONTATTACI, siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità
Chi siamo - Immagine 2
Chi siamo - Immagine 3
Chi siamo - Immagine 4
Chi siamo - Immagine 5
Chi siamo - Immagine 6